140x140

via Nicola Zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B Piramide | mappa

e-mail:info@gaycenter.it
140x140

Il Gay Center premiato per il progetto HAARTisticaMENTE

Il progetto HAARtisticaMENTE, rivolto a persone sieropositive e sieronegative sotto forma di laboratori espressivi, è stato proclamato vincitore allŽinterno del convegno Science Social and Sport for HIV and Coinfections, organizzato in collaborazione con la SIMIT - Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali e con il patrocinio di moltissime associazioni, alcune per la lotta allŽHIV-HCV e altre, LGBT, che hanno nel loro target anche le persone sieropositive.

Il convengo, svoltosi sabato 8 ottobre, presso la sede dellŽAuditorium Unicef ha visto la dottoressa Antonella Cingolani, ideatrice dellŽevento, e Giulio Maria Corbelli, vice presidente di Plus, proclamare vincitore il progetto del Gay Center tra quelli presentati. A ritirare il premio la Presidente Angela Infante, soddisfatta non solo del parere favorevole del Comitato Scientifico ma anche del pubblico in sala.

Domenica 9 ottobre le attività correlate al convegno sono proseguite presso il lungomare di Santa Marinella, con una gara di Triathlon dove il Gay Center ha svolto un ruolo di sostegno informativo, attraverso una delegazione dellŽArea Salute - tra cui la stessa Infante e Alessandro Mealli.





 

via Nicola Zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B Piramide | mappa

e-mail:info@gaycenter.it