140x140

via Nicola Zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B Piramide | mappa

e-mail:info@gaycenter.it
140x140

QUALI SONO I MARCHI PIU' GAY?

Quali sono i marchi più gay? In America, la nota agenzia di pubblicità Prime Access ha condotto una ricerca per capire quali aziende sono considerate dagli omosessuali più vicine a loro per stile e identità.
 
In una parola, gay-friendly. Prima in classifica, la Bravo Network, perché nel suo palinsesto ha molti programmi dedicati al mondo degli omosessuali. Apple si piazza al secondo posto, seguita da altri marchi famosi: AbSOlUt, uno dei primi brand ad accogliere apertamente la comunità gay, Levi´s, che negli ultimi anni ha dedicato diversi spot ai legami omosessuali, American Express, che sta assumendo consulenti gay a cui affidare il compito di seguire gli investimenti delle sempre più numerose coppie formate da due persone dello stesso sesso, e Starbucks.
 
Anche in Italia le aziende iniziano a corteggiare questa importante fetta di mercato. In un recente spot di Poltronesofà con protagonista Sabrina Ferilli c´è anche una coppia gay. Lo slogan dice: "Un benvenuto a tutte le famiglie del mondo".


 

via Nicola Zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B Piramide | mappa

e-mail:info@gaycenter.it