140x140

via Nicola Zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B Piramide | mappa

e-mail:info@gaycenter.it
140x140

Chi Siamo



Il Gay Center è la casa di tutte le persone lesbiche, gay, bisex e trans. Ogni singolo oppure organizzazione può trovare nel Gay Center un luogo accogliente che promuove servizi, iniziative e cultura per il benessere e i diritti di omosessuali e transessuali, perché persone e gruppi raggiungano il loro pieno potenziale.

Il Gay Center si trova nel cuore di Roma, in via Zabaglia 14 ed è tra i principali centri italiani per i servizi rivolti alla comunità LGBT, accogliendo le esperienze delle realtà fondatrici: Arcigay Roma, ArciLesbica Roma, NPS, Azione Trans. Ogni settimana centinaia di persone visitano il Gay Center e decine di gruppi si incontrano e dialogano.
 
Una delle funzioni primarie del Gay Center è quella di fornire uno spazio accessibile di iniziativa per le organizzazioni LGBT, molte delle quali altrimenti non avrebbero alcun posto dove andare. La collaborazione, infatti, è un'occasione di crescita.
 
 
  
IL PORTAVOCE - FABRIZIO MARRAZZO
E' ingegnere, ha lavorato per molti anni per una importante multinazionale, occupandosi di consulenze strategiche per imprese, enti e istituzioni. Dal 2003 al 2011 è stato presidente di Arcigay Roma, dando inizio a una fase di profondo rilancio dell'associazione nella Capitale e contribuendo alla creazione di importanti servizi come Gay Help Line 800.713.713.
 
 
 

https://www.gaycenter.it/public/foto/fabrizio%20marrazzo22.jpg

 
 
 
 
 
 
 


 

via Nicola Zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B Piramide | mappa

e-mail:info@gaycenter.it