Rosario, giovane siciliano LGBT figlio di un boss della mafia locale costretto a fuggire dopo essere stato segregato dal padre in una villa controllata dai suoi affiliati.
Nanà, quattordicenne che dopo aver manifestato la sua fluidità di genere viene costretta dalla madre a cure psichiatriche devastanti.
E ancora Ariel, Denis, Marco e Veronica…tuttə loro sono i protagonisti di “REFUGE LGBT”, il nuovo podcast di Lucky Red, raccontato da Chiara Francini.
Il Podcast è liberamente ispirato dagli autori dalle storie delle ragazze e dei ragazzi che hanno trovato accoglienza e sostegno grazie al progetto Refuge, fondato da Fabrizio Marrazzo nel 2016, che dispone di due case di accoglienza, protette in località segrete, che ospitano rispettivamente otto giovani LGBT e tre persone t*, tuttə vittime di discriminazione e di violenza.
Refuge, infatti, fornisce ospitalità e supporto a giovani, vittime di odio e discriminazioni per il loro orientamento sessuale o identità di genere. Un progetto che ha permesso a tante persone di trovare la strada per uscire da situazioni di gravi abusi e violenze fisiche e/o psicologiche.
Potete ascoltarlo in esclusiva su Amazon Music qui ui 👉🏻 https://gaycenter.it/podcast-refuge