FANTASANREMO 2022 | ENTRA NELLA LEGA GAY CENTER

FANTASANREMO 2022 | ENTRA NELLA LEGA GAY CENTER

Sei fan del Festival di Sanremo o semplicemente vuoi giocare insieme a noi guardando il Festival?

Entra nella Lega Gay Center del FantaSanremo 2022. Potrai creare la tua squadra composta di cinque cantanti in gara e sfidare gli altri componenti della Lega. Non dovrai fare altro che scegliere chi preferisci tra le persone concorrenti in gara e stare a guardare!

Come fare?

Accedi al sito fantasanremo.com e registrati. Una volta effettuata la registrazione, o se già l’hai effettuata, componi la tua squadra.

Potrai scegliere ben cinque tra i cantanti e le cantanti in gara! Ricordati però che hai a disposizione solo 100 Baudi e ogni partecipante al Festival ha un valore diverso (ad esempio Elisa vale ben 28 Baudi, mentre Yuman solo 14 – in base alle quotazioni di vittoria del Festival).

Una volta fatte le tue scelte entra nella Lega del Gay Center. Ricordati di inserire l’ID Code #GayCenter per individuare la Lega stessa, scrivendo l’ID Code così come scritto ovvero con il cancelletto e le maiuscole e minuscole come riportato.

Adesso che la tua squadra è pronta per gareggiare siediti e goditi il Festival. Accumulerai punti (o ne perderai) in base a tanti fattori che trovi nel regolamento.

Ricordati che dovrai iscrivere la tua squadra entro le 23:59 del 31 gennaio, fino al primo giorno utile anteriore all’inizio del Festival di Sanremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto